lunedì 31 agosto 2009

LA RISPOSTA SORGE SPONTANEA...

«Quel circo equestre itinerante che è Gheddafi è divenuto da tempo uno show tragicomico che imbarazza chi lo ospita e la nazione libica che ne paga il conto. Mi chiedo se vi sia ancora qualcuno al mondo che prende seriamente ciò che dice quest'uomo. Noi comunque siamo certi che nessuno stato darà peso alle azioni teppistiche di questo bulletto» lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri israeliano, Yigal Palmor, commentando la richiesta di chiusura di tutte le ambasciate di Israele in Africa avanzata dal leader libico in apertura del vertice dell'Unione africana in corso a Tripoli. (fonte: corriere.it)

Io il nome di una persona che prende seriamente le parole del "bulletto" Gheddafi ce l'avrei...e voi?

7 commenti:

Saamaya ha detto...

ciao gioia.

dacci un aiutino, dai...

ilpoeta ha detto...

Questo è un quiz serio, quindi niente aiutini...non provare a corrompermi...

Saamaya ha detto...

non lo farei MAI!!!

Panty ha detto...

Un altro Bulletto da Circo.

Ma non faccio nomi,perchè non vorrei che Feltri pubblicasse una informativa della Polizia,dove si certifica che,anni fa,sono stato punito dalla Maestra per aver rubato le caramelle al mio compagno di banco.

ilpoeta ha detto...

Vedo che abbiamo "incubi" comuni...anch'io ho le stesse paure...quindi niente nomi...solo nomignoli :-)

Riccardo ha detto...

Vero.
Il punto è che Israele siamo obbligati a prenderlo sul serio perchè fa vittime su vittime. Altrimenti mi farebbero ridere anche loro e non poco.

Comunque garantisco che nessun Gheddafi è stato maltrattato per la stesura di questo post.
http://riciardengo.blogspot.com/2009/09/per-questo-video-non-sono-stati.html

ilpoeta ha detto...

Con tutte le belle guardie del corpo che ha non riusciresti a maltrattarlo :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.