giovedì 26 novembre 2009

SEPARAZIONI TRAUMATICHE

7 commenti:

Panty ha detto...

Veronica ha chiesto veramente poco,gli costa meno degli extraconumitari del Milan e di Ghedini.

Quanto a Emilio,magari chiedesse il divorzio.

Silvio lo costringerebbe a pagare i 498,75 Mln che ci è costato a mantenerlo in onda fino ad oggi.

SCIUSCIA ha detto...

Ahahah!

ilpoeta ha detto...

@Panty: vedo che non ti sfugge nulla :-)

@SCIUSCIA: :-)

Tina ha detto...

ma noi possiamo chiedere il divorzio da lui, senza chiedere alimenti, basta che sottoscriva il patto di non presentarsi più alle elezioni.
Panty, sottoscrivo.

Panty ha detto...

Tina,peccato che qualunque patto verrebbe scritto da Ghedini,con testimoni Alfano,Cicchitto,Gasparri,Bondi e Calòggero Madonìa.

Non conosci Calòggero Madonìa ???

Nissùno lo conoscèsse.....Aàààhh.

Saamaya ha detto...

difficile concentrarsi sulla gestione del portafoglio. Pensa che io l'avrei mollato anche AGGRATIS!

ilpoeta ha detto...

@Tina: hai ragione, se divorziava da noi gli sarebbe costato molto meno...e poi poteva godersi tutti i risparmi alle Cayman in santa pace...

@Panty: Gasparri è arrivato così in alto??? Allora ci posso riuscire anch'io :-)

@Saamaya: dici così perchè non sei parte in causa...magari avresti chiesto uno zero in meno rispetto a Veronica ma il portafoglio è sempre il portafoglio :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.