lunedì 23 novembre 2009

venerdì 20 novembre 2009

domenica 15 novembre 2009

martedì 10 novembre 2009

LA 'NDRANGHETA MINACCIA LO SCIOPERO


Cari amici, dalle rivelazioni dei pentiti sembra che sia la mafia (Dell'Utri), sia la camorra (Cosentino), hanno dei referenti in Parlamento. Penso quindi che sia giusto che anche la 'ndrangheta e perchè no anche la sacra corona unita, rivendichino lo stesso diritto...

NUOVE PULIZIE ETNICHE

domenica 8 novembre 2009

MEGLIO LA PRIMA, LA SECONDA O NESSUNA DELLE DUE?



Bossi commenta così le affermazioni del segretario del Pd, Pierluigi Bersani, secondo il quale la Lega racconta favole sul federalismo. «Bersani parte male. Non ha capito che al di sopra del Po chi è contro la Lega è morto» mentre «chi è con la Lega vince le elezioni. È così difficile da capirlo? Quello di Bersani è un errore». (corriere.it)

venerdì 6 novembre 2009

mercoledì 4 novembre 2009

ANGELINO E NICCOLO'

Secondo alcune indiscrezioni, allo studio del governo ci sarebbe il taglio di un quarto dei termini di prescrizione per i procedi­menti pendenti relativi a reati di non grave entità commessi prima del 2 maggio 2006 e con pena massima fino a 10 anni. Un'ipotesi che, dopo la bocciatura del lodo Alfano da parte della Corte Costituzionale, ha suscitato immediatamente le ire dell'opposizione. «Il governo - assicura Alfano - non sta studiando nessuna norma in materia di prescrizione. (fonte: corriere.it)

lunedì 2 novembre 2009

LE SETTE VITE DI TREMONTI


(vignetta presente sul numero odierno de "IL QUOTIDIANO DELLA SATIRA)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.