domenica 7 febbraio 2010

HO UNA VOGLIA MATTA DI FARMI PROCESSARE...


Cari amici, oggi l'amato ministro della Giustizia Alfano ha assicurato che "Berlusconi non si sottrarrà alla giustizia, anzi vorrebbe andare in tribunale ma il tribunale è un luogo dove si studiano i processi e dove ci si difende dalle accuse studiando le carte. Lui avrebbe studiato i faldoni e sottratto tempo al governo. Ecco dunque il perché di un provvedimento che interrompe i processi del premier. Quando avrà finito di governare si farà processare dai tribunali italiani".
Quindi noi lavoratori ci dobbiamo consolare. Possiamo andare tranquillamente a delinquere, tanto poi se la Polizia o i Carabinieri vengono ad arrestarci potremo dire che dobbiamo andare al lavoro e che dobbiamo mantenere la famiglia e quindi, per il momento, non abbiamo tempo.
Il problema si pone per i poveri disoccupati che, anche in questo caso, non hanno garanzie. Subito a processo visto che dalla mattina alla sera, purtroppo, non hanno niente da fare.

6 commenti:

Panty ha detto...

Però preferisco le Escort,Cribbio,è per questo che ho l'agenda piena per i prossimi 30 anni,
Tutti gli Italiani dovrebbero imparare da me, comprarsi un'agenda e riempirla.
Così avrebbero un' agenda piena,cosa sempre preferibile ad avere le Palle Piene.
Il mio prossimo Slogan Elettorale sarà:
"Più Agende e meno Palle Piena per tutti"

Saamaya ha detto...

basta il pensiero?

..purchè sia breve.

piersilviuzzo ha detto...

Anche io avrei una voglia matta di.....(a riguardo al sign berlusconi)ma non posso dirlo senno' mi piomba la digos a casa e mi processano per direttissima!E hai voglia di dirgli che devo andare al lavoro di giorno e che non posso presenziare ai processi.....il problema non e' le sparate del "grande"presidente del consigkio
ma tutti quelli che lo votano e lo sostengono.

ilpoeta ha detto...

@Panty: meglio "una Ferrari per tutti"...gli italiani non sono molto affezionati alle agende :-)

@Saamaya: Geniale già di prima mattina...chissà cos'hai sognato stanotte :-)

@Piersilviuzzo: diciamo che è un circolo vizioso...Silvio prende i voti perchè le spara grosse...come tutti i politici, solo che lui è molto più convincente degli altri...

Riccardo ha detto...

è che la crisi non c'è. Ma i giudici comunisti ci sono eccome.

ilpoeta ha detto...

Vedrai, verrà il tempo anche della crisi comunista :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.