
lunedì 31 maggio 2010
giovedì 27 maggio 2010
martedì 25 maggio 2010
FIDARSI (DI TREMONTI) E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO

Trovate questa vignetta, insieme a molte altre (migliori), all'interno del numero 17 de IL METRO http://ilmetro.wordpress.com
venerdì 21 maggio 2010
giovedì 20 maggio 2010
I COSTI DELLA DITTATURA

Via libera in commissione Giustizia del Senato alle sanzioni, contenute nel ddl intercettazioni, previste per gli editori nel caso di «pubblicazione arbitraria» di indagini e intercettazioni prima dell'udienza preliminare. Con la bocciatura degli emendamenti soppressivi presentati dalle opposizioni, infatti, il testo prevede che la pubblicazione degli atti comporta, per editori, una multa da 64.500 a 464.700 euro. (fonte: corriere.it)
martedì 18 maggio 2010
LA PILLOLA DI SKIATTO
Nel 2010 sono cresciuti gli evasori fiscali.
Strano, riescono ancora a contarli.
(skiatto)
Per le altre "pillole" di Skiatto: skiatto.blogspot.com
Strano, riescono ancora a contarli.
(skiatto)
Per le altre "pillole" di Skiatto: skiatto.blogspot.com
Etichette:
evasione fiscale,
evasori fiscali,
satira politica,
skiatto satira
lunedì 17 maggio 2010
domenica 16 maggio 2010
giovedì 13 maggio 2010
lunedì 10 maggio 2010
venerdì 7 maggio 2010
martedì 4 maggio 2010
lunedì 3 maggio 2010
PICCOLI UOMINI
Quello che abbiamo motivo di temere non è l'immoralità dei grandi uomini, ma il fatto che l'immoralità spesso conduce alla grandezza.
(De Toqueville)
(De Toqueville)
Etichette:
immoralità grandezza,
piccoli uomini,
uomo immorale,
uomo immoralità
Iscriviti a:
Post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.