lunedì 2 agosto 2010

FISCHI

12 commenti:

lino giusti ha detto...

I fischi li porta Tremonti.
;-)

ChaoLin LinGiù

ps: fischi inteso come
"argomenti tassacei".

ilpoeta ha detto...

Tremonti è un uomo dalle mille risorse :-)

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

La Russa lo sa che ora ce ne sono di cose peggio dei fischi? E se gli suonassero le vuvuzelas sotto casa?

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto che alla fine c'è scritto: "Questo blog non è una testata giornalistica .... omissis ...). Vero è, questo blog è un CESSO che raccoglie tutta la merda, di pseudo acculturati sinistroidi, che c'è in ITALIA. Di andarvebe a lavorare? No, eh?

carlo di figlia pignatello viareggio mistretta ha detto...

anonimo 3 ag. 4.45,ti devo dire per subito che uno come te che si firma anonimo,oltre a essere uomo vile e senza coraggio,è anche un provocatore.Che tu sia un altro servo di banana,si capisce dalla volgarità che usi per offendere.Usi lo stesso linguaggio che usa il tuo padrone.Le persone civili,educate,che sanno cosa è la democrazia,se non condividono le idee altrui,le contestano in modo civile e garbato.Non usano l'ingiuria come fai tu.
E siccome io mi assumo sempre la paternità delle cose che scrivo,mi firmo.
carlo di figlia pignatello viareggio mistretta

Unknown ha detto...

Ad Anonimo faccio presente che citare la frase "Questo Blog ecc,ecc." è necessario per non essere confusi con i vari Feltri, Ferrara, Belpietro.

VINCENZO ha detto...

vile delle 4.45 .Visto che questo blog raccoglie la merda....come stronzo sei sempre il benvenuto.Ma a quell'ora invece di fare lo str.... vai a lavurà se no l'itaglia senza di te crolla e a noi chi ci manterrebbe? al fascista della carinzia hanno trovato 45mln di euri, a craxi decine di mld di vecchie lire ,ai tuoi padroni ,umile servo,quanto troveranno alla loro sicura morte?P.S. uso le minuscole perchè per le nullità ci vogliono le minuscole.

Panty ha detto...

Povero La Russa,comprendo il suo dramma esistenziale.
Oggi,in Italia,di bombe non ce ne sono più (Silvio preferisce il controllo mentala)e lui deve andare fino in Afghanistan per soddisfare la sua legittima e democratica libidine.

Ringrazio il Sig. Anonimo per avermi fatto capire che sono uno Pseudo Acculturato Sinistroide(anche se non ho capito che cosa vuol dire).
Merda,però,l'ho capito e dico:
"Meno male che Silvio c'è,La Carta Igenica Dell'Italia.
Forza Silvio,Tu e le grandi lingue di Bondi e Gasparri Pulirete l'Italia.
P.S.
Anonimo,torna a trovarci,mi piacciono le tue parole intelligenti e istruttive.

Anonimo ha detto...

con l'era di berlusconi abbiamo raggiunto il culmine, dando libero sfogo, ha tutto il peggio che è in ogni essere. permettendo cosi, di potere classificare la differenza, fra l'essere umano e la bestia. la democrazia di un POPOLO si misura in base al rispetto che ha delle sue LEGGI. VITTORIO

ilpoeta ha detto...

@Rospo: se avesse pensato alle vuvuzelas sarebbe andato di corsa a Bologna :-)

@Anonimo delle 4.45: caro Anonimo, scusami se ti rispondo solo ora ma (lo so che ti sembrerà strano) prima ero al lavoro...sono orgoglioso di avere un "cesso di blog" frequentato da "pseudo acculturati sinistroidi" (sicuro che non sei Gasparri???)...mi sarei preoccupato se fossi stato attorniato da ladri di polli, pensionato sfigati o corruttori vari...

@Carlo: grazie per la difesa d'ufficio, altro che Ghedini :-)

@Briccone: :-)

@Vincenzo: grazie per il commento ma non esagerare troppo...poi rischi di metterti sullo stesso piano del nostro amico :-)

@Panty: speriamo che qualcuno sia vicino a La Russa in questo difficile momento :-)
Quanto allo pseudo acculturato sinistroide, sto seriamente pensando di inserirlo sotto al mio nome sul bigliettino da visita :-)

@Anonimo (Vittorio): temo che con Berlusconi non abbiamo ancora toccato il fondo...ci vorrà del tempo prima che gli italiani re-imparino che le leggi vanno rispettate

Unknown ha detto...

embè, le radici non smentiscono.
Ciao Poe, un bacione.

ilpoeta ha detto...

Il primo amore non si scorda mai :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.