lunedì 9 agosto 2010

IL MISTERO DI FINI, L'UNITA' DEL PD E I TITOLI DEI TG

Fini sulla casa a Montecarlo non ha nulla da nascondere...ormai anche sulla luna hanno scoperto che è un bel pasticcio

Il Pd: siamo pronti al voto ma prima è meglio cambiare la legge elettorale...già pronte un centinaio di proposte

Gli sbarchi degli immigrati clandestini sono diminuiti dell'88%...dai titoli dei TG

6 commenti:

Unknown ha detto...

dai, consòlati che si sta preparando una super-puntata di PORTA-A-PORTA.

NON VEDO L'ORA. Lo sai, vero?

Fleeing ha detto...

Fini non lo metterei mai tra le cose da salvare, e così anche tutta la politica.

Per il resto, aggiungo che è sempre un emozione trovare un tuo commento da me.

Grazie mille

ilpoeta ha detto...

@Saamaya: non mi dire che sei già in attesa davanti alla tv e stai pensando di ritardare la partenza!!!

Vai pure...poi ti racconto :-)

@Fleeing: da salvare c'è ormai ben poco...ad esempio tutto ciò che scrivi...però attenta che sono molto esigente...quindi non illuderti di piacermi sempre :-)

Anonimo ha detto...

il grande maestro,ne è consapevole,visto che è riuscito ha crearsi un IMPERO con la menzogna e la corruzione, viste la varie incriminazioni che pendono sulla sua testa. per questo si circonda di politici indagati, che può manovrare come burattini ha sua difesa, creando cosi uno scudo protettivo ha lui favorevole, perchè ad ogni imputazione dei suoi scudieri riesce ha diluire le sue malefatte, in più con l'aiuto dei suoi mezzi d'informazione,riesce ha seminare tutto il veleno possibile con notizie che sono tutte da accertare, notizie che se non risultassero vere sarebbero calunnie, che può sempre annullare in quanto chi le rende note si potrà avvalere del diritto di informazione. con questi veleni che sparge ottiene anche il vantaggio di annebbiare il pensiero dei suoi lobotomizzati, nella speranza che tutto questo marciume finisca presto e la legalità torni ha trionfare. VITTORIO

Panty ha detto...

INPS,truffa da 100 Milioni da falsi invalidi.

RETE4 truffa da 589 Milioni da falsi giornalisti.

Riccardo ha detto...

carissimo, del pd non so più cosa pensare. Ne ho già pensato e detto tutto il peggio e non sembra mai bastare. Adesso sono anche guerrafondai. Non farebbero prima ad aggiungere una l in fondo?
http://riciardengo.blogspot.com/2010/08/litalia-non-puo-distruggere-le-bombe-ci.html

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.