martedì 12 aprile 2011

PROCESSO BREVE E LO SCERIFFO CASTELLI

Seduta notturna sul processo breve alla Camera...di Arcore

Con il processo breve a rischio lo 0,2% dei processi...un'altra riforma epocale per salvare i soliti noti

Il leghista Castelli: bisogna respingere gli immigrati, ma non possiamo sparargli, almeno per ora...dobbiamo aspettare la settimana prima delle elezioni

5 commenti:

notizie ha detto...

"Uno sparo, un voto", avrebbe detto Castelli...

Panty ha detto...

Devo supporre che gli elettori di Berlusconi e della Lega siano tutti ricchi benestanti ben pasciuti e evasori fiscali,visto che appoggiano un governo che lavora anche di notte per salvare uno 0,2% di delinquenti,anzichè lavorare per salvare un 30% di giovani disoccupati.
Mi fa piacere che tra le loro fila non ci siano Disoccupati,Precari,Pensionati e titolari di Social Card.
Disoccupazione,Precariato e Pensioni da Fame le meritano solo i Comunisti

ilpoeta ha detto...

@Notizie: esatto! Ecco spiegato perchè non danno le armi ai ribelli libici...almeno fino alle elezioni servono ancora :-)

@Panty: ormai i comunisti sono tutti disoccupati...l'ultimo che lavorava ancora scriveva libri di testo ma lo lincezieranno domani su richiesta di una ex showgirl, una certa Carlucci :-)

Panty ha detto...

Poe,è un refuso o un lapsus?
Forse volevi scrivere :Linceranno?

ilpoeta ha detto...

Prima lo licenzieranno...poi processo breve...poi se ha un buon avvocato... :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.