martedì 31 maggio 2011

C'ERANO UN COMUNISTA, UN MAGISTRATO ED UN PREMIER...

4 commenti:

Neuropolitik ha detto...

http://neuropolitik.blogspot.com/2011/05/niente-in-comune.html

Egodharma ha detto...

Ah! Ah! Bellissimo.
L'italiano è un individio proprio speciale. Completamente fuori dagli schemi. Conviviamo con il teatro dell'assurdo e riusciamo anche a riderci.
Inserisco il blog tra l'elenco dei blog da leggere.

Panty ha detto...

E'stata una campagna elettorale molto articolata e piena di contenuti seri,profondi e difficili.
Così gli Italiani e i Padani che,come dice giustamente il Grande Statista,sono Coglioni e Senza Cervello,non hanno capito se i Magistrati puzzano e rubano la automobili,se i Comunisti Rossi sono un cancro da estirpare e se Calderoli si tromba le bambine marocchine.

ilpoeta ha detto...

@Egodharma: sottoscrivo il tuo commento

Panty: in effetti c'è stata un pò di confusione :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.