sabato 1 agosto 2009

LA MAFIA RINGRAZIA


Via libera definitivo dal governo Berlusconi ai fondi per la Sicilia. Come preannunciato nei giorni scorsi, il Cipe ha infatti approvato il piano di azione regionale (Par): i fondi sbloccati, secondo quanto riferito da Palazzo Chigi, ammontano a 4 miliardi e 313 milioni di euro. (da corriere.it)

6 commenti:

Tina ha detto...

Tranquillo...e' solo la prima rata, hai sentito la dichiarazione di Lombardo?
Il partito del sud sarà una spada di Damocle...e se lo dice lui...

ilpoeta ha detto...

Solo la prima rata????
Ed io che credevo che la D'Addario fosse già pagata a peso d'oro.:)

Panty ha detto...

In ogni aeroporto i Generali facevano vedere al Duce sempre i soliti aeroplani,quando il Duce se ne accorse,per non perdere la faccia,preferì parlare agli Italiani di otto milioni di baionette.

Silvio fa vedere agli Italiani sempre i soliti 4 Mld che non si possono spendere perchè passano dal Terremoto al Sud ai Cassaintegrati ecc. ecc. ecc.

Che cosa dirà agli Italiani,quando se ne accorgeranno ???

ilpoeta ha detto...

Dubito che gli italiani se ne accorgano...basta la parola di Silvio, tutto il resto è noia.:)

lino giusti ha detto...

Carissimo poeta, grande amico mio; ti comunico che, dalla simbiosi Giusti & Mangosi è nato:

"Blog a 2" www.crepapelle.blogspot.com

Salutoni e buone ferie

ChaoLin (Lino Giusti)

ilpoeta ha detto...

Caro Lino, grazie della segnalazione. Non mancherò di venirvi a trovare, comunque in tre si sta meglio.:)

Buone ferie anche a te, le mie iniziano tra un pò di giorni...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.