domenica 8 novembre 2009
MEGLIO LA PRIMA, LA SECONDA O NESSUNA DELLE DUE?
Bossi commenta così le affermazioni del segretario del Pd, Pierluigi Bersani, secondo il quale la Lega racconta favole sul federalismo. «Bersani parte male. Non ha capito che al di sopra del Po chi è contro la Lega è morto» mentre «chi è con la Lega vince le elezioni. È così difficile da capirlo? Quello di Bersani è un errore». (corriere.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
12 commenti:
credo si tratti di semplice "rincoglionimento senile",
per chi lo esalta "rincoglionimento" e basta.
E come rimedio cosa proponi?
Ma andasse affanculo.
Questo è un commento che ti potevi risparmiare...quello di Tina è più originale :-)
Potevo risparmiarmelo, ma non soffocarlo ;) .
L'unica soluzione è che gli italiani non abbiano la morte cerebrale e alla prossime elezioni riescano a ragionare e NON votarli
@SCIUSCIA: ok...per stavolta ti assolvo in nome di Umberto :-)
@Signora in rosso: giusto...speriamo che il vaccino faccia l'effetto sperato...
Ops...sono rientrata da poco, rispondo in ritardo, spero vada bene lo stesso.
Per lui un ricovero coatto a vita, per chi lo esalta ... Poeta, sono topi, basta un pifferaio, del resto il Senatur non è solo un pifferaio stonato?
Dunque,ricapitoliamo.
Bossi è la reincarnazione dell'invincibile Alberto da Giussano e benedice il Padre PO circondato da cretini fieri di portare le corna in testa.
Maroni è stato allevato da Lui,come Renzino detto La Trota,futura speranza della Razza Padana.
Calderoli passeggia con un Maiale al guinzaglio,protetto da 300.000 fucili pronti a sparare.
E TU VORRESTI TROVARE UN VACCINO ?!?!?!?!
@Tina: :-)
@Panty: ottimo riassunto! Sono un non-violento e quindi niente fucili come rimedio...il vaccino mi sembrava una soluzione appropriata :-)
Poeta, anch'io sono pacifista, ma ogni tanto mi dico che, se nella bassa padania a suo tempo ci fosse stata la Rupe di Tarpea con usanza annessa...tzè...vaccino...
:-)
Posta un commento