giovedì 10 dicembre 2009
CHI SI ACCONTENTA GODE
Etichette:
vignette,
vignette berlusconi,
vignette costituzione,
vignette obama
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
8 commenti:
E MAGARI S'ASPETTA PURE IL NOBEL PER LA PACE.
Certo...il prossimo anno non glielo toglie nessuno :-)
quasi quasi, mi candido pur'io.
fa nulla se poi mando il mio esercito in Afghanistan: tanto non fa più parte dei confini del mondo che desta stupore e indignazione.
Il mio voto è assicurato...
...però a breve dovresti dichiarare guerra a qualcuno altrimenti con il tuo curriculum attuale non vai lontano...
Come intende cambiarlo, il mondo, Obama, con altri 5.000 soldati in Afghanistan..?
5.000 non bastano...ne ha chiesti 30.000...per il momento...
CRUCIFIGE,CRUCIFIGE,
HOMO CHE SE FA REGE,
SECUNDO NOSTRA LEGE,
CONTRADICE AL SENATO.
(Jacopone da Todi.AD 1250 circa)
Istituzione di una commissione di venticinque baroni, che, nel caso in cui il re avesse infranto i suoi solenni impegni, doveva fargli guerra, chiedendo la partecipazione di tutti i sudditi (articolo 61, in cui si manifesta il principio della legittima resistenza all'oppressione di un governo ingiusto)
(Magna Charta Libertatum. AD 1215)
Le cose cambiano...non c'è più la lealtà di una volta...
Buon fine settimana!
Posta un commento