venerdì 4 dicembre 2009

E' VERAMENTE IL NUOVO MESSIA

9 commenti:

Saamaya ha detto...

lacrime ghiacciate

lino giusti ha detto...

Piove. Governo .....

Panty ha detto...

.....LADRO !!!

Stereophonic voice of the people.

ilpoeta ha detto...

:-)

Panty ha detto...

La neve cadeva in Palestina,
mentre il Vero Messia stava nascendo.

E cade in Italia mentre un Fasullo
sta morendo.

ilpoeta ha detto...

...e mentre noi sparliamo lui ha arrestato personalmente due boss :-)

Tina ha detto...

E visto che sappiamo come è andata col primo, perchè non aspettiamo che il secondo si affacci e lo "congeliamo" perennemente?
Panty? sei sicuro che stia tirando le cuoia?
Mi sono stancata di mettere le bottiglie in fresco e poi il disastro naturale di turno lo rigenera.
Questo porta sfiga sul serio.

ilpoeta ha detto...

Cara Tina, le bottiglie che hai al fresco ti conviene berle tutte a Natale...non è ancora giunto il momento di festeggiare :-)

Buona domenica!

Panty ha detto...

Tina,diceva Confucio:
"Se hai un nemico,paga il pizzo alle Multinazionali e siedi sulla riva di un corso di acqua privatizzata,vedrai passare galleggiando il suo cadavere,perchè i depuratori non funzionano".

Quanto ai Boss,ben presto verranno catturati i 29 più pericolosi su 30,aveva ragione Highlander,ne resterà uno solo.

So per esperienza che il maiale è un animale tranquillo,finche può grufolare indisturbato ma che quando si sente minacciato diventa molto pericoloso.

Mi aspetto azioni mooolto eclatanti.
Tieni la bottiglia ben protetta in cantina,l'Italia non è ancora abbastanza distrutta da obbligare i pecoroni a reagire,il momento dei brindisi è ancora lontano e comunque saranno brindisi amari.

Chi non ricorda la Storia è condannato a riviverla.

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.