domenica 25 aprile 2010

ORA E SEMPRE RESISTENZA

7 commenti:

Panty ha detto...

45.2010 ???
Ti riferisci ai Volt,agli Ampere o agli Ohm ?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Spiegamole entrambe. La prima per dare gli strumenti per far capire quella di oggi che pochi si rendono conto sia necessaria.

Davvero intelligente la vignetta

Vincenzo Cucinotta ha detto...

La resistenza è la stessa, anche se si esprime necessariamente in forme differenti.

ilpoeta ha detto...

@Panty: mi riferisco ai volt(agabbana) :-)

@Daniele: Grazie! Bisogna essere fiduciosi ed aspettare con calma la caduta di Silvio...non per la caduta in se...ma per vedere le nuove capriole politiche di Capezzone e Gasparri :-)

@Vincenzo: :-)

cla. ha detto...

BUON 25 APRILE A TUTTI QUELLI CHE LOTTANO QUOTIDIANAMENTE PER IL LAVORO,LA GIUSTIZIA,LA LEGALITA' E LA LIBERTA'!!!!;-)

Anonimo ha detto...

i giovani di oggi sono talmente presi da cose futili che la parola resistenza se gli venisse chiesto cosa è sono sicuro che la maggioranza risponderebbe che è parte di un dispositivo elettrico.

ilpoeta ha detto...

Mica possono sapere tutto...però sulla vita di tutti i concorrenti del Grande fratello o di Amici prenderebbero un bel 10...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.