giovedì 27 maggio 2010
TAGLI E SACRIFICI INEVITABILI
Etichette:
manovra tagli,
sacrifici inevitabili,
vignette,
vignette manovra,
vignette tagli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
6 commenti:
Si,va proprio male.
Sono angosciato per la sorte del povero piccolo Nathan Falco Briatore che piange,non è più sereno e non prende la pappa perchè hanno sequestrato il megayacht di papà.
In compenso potranno riposarsi i trecento marocchini che dovevano far dondolare il megayacht per fare addormentare il pargolo.
Quello di Nathan Falco è ormai un dramma mondiale...si sta pensando a devolvere alla sua povera famiglia metà degli incassi delle partite dei mondiali...per comprarsi un nuovo yacht tale e quale a quello sequestrato...
ihihihih... mi hai fatto tornare in mente il caso Bobbit... Taglia che ti passa...
:-)
Cosa c'è di peggio? Svegliarsi di mattina e scoprire quanto è stato tagliato!
In effetti si, hai ragione :-)
Posta un commento