Alcuni simpatizzanti del Pdl andranno a Mirabello per fischiare Fini...ma solo se metterà le autoreggenti
Berlusconi: a marzo si vota...le idi sarebbero il giorno perfetto
Frattini: siamo orgogliosi di avere ospitato Gheddafi...anche gli italiani sono orgogliosi di avere lui come ministro degli esteri
giovedì 2 settembre 2010
AUTOREGGENTI, GIORNI PERFETTI E ORGOGLIO ITALICO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
2 commenti:
A forza di fare figuracce gli italiani si accorgeranno della inutilità del prestidigitatore di Arcore!
Non c'era bisogno del petrolio e gas libico o fargli un'autostrada (a spese nostre), ma mediaset doveva acquistare i potenziali mercati libici. Ecco la spiegaszione di tutta questa fanfaronata del capo del pdl per Gheggafi. E tutti i suoi leccapiedi acconsentono con il sorriso a 80 denti.
VERGOGNA PER L'ITALIA E PER IL SUO POPOLO.
Purtroppo hai ragione su quasi tutto...
Posta un commento