venerdì 24 settembre 2010

MONTECARLO

Fini: "Domani in un video la mia verità"...non è chiaro se nel video ci sia il vero Fini o un sosia

Tregua tra Bersani e Veltroni...sembra che al momento nessuno dei due abbia un cognato con casa a Montecarlo

Bossi: "Su Fini non si può contare"...ormai si fida solo di Cosentino e Dell'Utri

5 commenti:

Panty ha detto...

Bertolaso:"Non si capisce per quale ragione oggi ci sia a Napoli la spazzatura nelle strade,c'è qualcosa che non mi torna".

Maledetti Camorristi Finiani,anche loro hanno tradito il Cavaliere.

ilpoeta ha detto...

A Bertolaso consiglio qualche ripetizione di matematica...i conti non gli tornano un pò troppo spesso :-)

Felix ha detto...

La telenovela ITALIA!!!
Che schifo questo marciume. Serve solo a distrarre la gente dai problemi della sua sopravvivenza, ma si sà ,il popolo bue bisogna guidarlo ed incanalarlo altrimenti diventa pericoloso, se ti si rivolta contro.
FECCIA DI GOVERNANTI.
Oltre al danno anche la beffa.

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Nel video di Fini ci sarà la registrazione dell'ultimo gran premio di formula 1 di Montecarlo... Giusto per depistare i suoi detrattori.

Panty ha detto...

Pare che qualcuno abbia detto:

"Basta, mi sono scocciato. Se il 29 alla Camera non dovessimo farcela lascio tutto in mano a Tremonti…"

E pare che,sottovoce abbia aggiunto:
"Mi metto nelle mani della Magistratura,dite ai Giudici che possono trovarmi nella mia Villa di Saint Lucia,quella che confina con la Villa del Ministro della Giustizia che ha confermato le accuse a Tulliani".

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.