mercoledì 20 ottobre 2010
2010 ODISSEA NELLA TERRA DEGLI SCUDI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
5 commenti:
In un tempo molto antico,quando gli UOMINI erano UOMINI,i CAVALLI erano CAVALLI e i CAVALIERI non erano NANI,
al RE che partiva per la guerra,i suoi SERVI e i CORTIGIANI gridavano:
"SIRE,ritorna con al braccio il tuo SCUDO o sdraiato sopra il tuo SCUDO".
Morale:
i suoi SERVI e CORTIGIANI volevano che il RE CAVALIERE non mollasse lo SCUDO MANCO MORTO.
Applausi ai servi, ai cortigiani e al Cavaliere...
Con inchino anche...
L'inchino è d'obbligo...naturalmente retroattivo :-)
Non c'é commento migliore di quello di Panty!! Concordo e mi associo^^^
Posta un commento