martedì 26 ottobre 2010

LODO ALFANO...NON FINISCE QUI!

6 commenti:

Panty ha detto...

"In Verità in Verità Vi Dico,
smentisco smentendo la smentita di dissociarmi di avere smentito la dissociacione dalle parole smentite e dissociate nel fraintendimento frainteso dai giornali Comunisti di essermi dissociato dal LODO"

"T'amo Pio Lodo
e mite un sentimento
di vigore e di pace
al cor m'infondi"

"LODO MIO
perchè mi hai abbandonato"

E già che ci siamo smentisco anche di avere detto,cinque giorni or sono,che in dieci giorni avrei ripulito Napoli dalla spazzatura.

Bill ha detto...

Eppure la gente continua a credere che quella faccia di bronzo (per non dire altro) sia un perseguitato dalla magistratura.
Non credo che queste persone siano giovani, perchè costoro dovrebbero avere un pò di raziocinio. Credo invece che siano gli anziani, che sono stati plagiati dai programmi t.v. di mediaset.
Questi anziani sono molto più fragili e inclini ad accettare gli spauracchi comunisti che il sultano di arcore gli ha sventolato sotto il naso.

Panty ha detto...

X Bill,ho sentito anziani incavolati neri , giovani che ripetevano a pappagallo le stupidaggini delle TV e viceversa,
l'ottusità mentale non ha età e sesso.
E poi,chi ha votato il TROTA al consiglio regionale ? Gli anziani ?

Piero ha detto...

Smentisco la smentita, in quanto essendo un buffone, credo che i miei elettori siano tutti tarati mentali, e non crederanno mai alle buffonate che dico, questo è il pensiero del bugiardo istituzionale

ilpoeta ha detto...

@Panty: ti sei perso l'ultima smentita :-)

@Bill: hai ragione la tv è micidiale...però ci sono molti giovani che votano per l'amato Silvio...non sono solo le persone anziane a guardare la tv...

@Piero: e tutti credono al bugiardo :-)

Ernest ha detto...

e aggiunse Padre perdonali anche se sanno quello che fanno!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.