Turismo dell'orrore ad Avetrana...soddisfazione del ministro Brambilla: "Così si rilancia il settore"
Il ministro Gelmini invia gli ispettori in una scuola di Livorno...rigorosamente in doppiopetto e cravatta verdi
Il ministro Romani: "la puntata di Report è stata odiosa"...lo diceva Casini che era meglio Confalonieri come ministro
lunedì 18 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
5 commenti:
Il Ministro Gelmini a racione kuando dice ke la faccienda di Adro è statta strummentallizata e che le squole(scusa ma cerco di adattarmi ai nuovi modelli didattici)sono piene di simboli politici e extracomunitari.
Infatti in tutte le scuole campeggia l'emblema di un Noto Rivoluzionario Ebreo di Sinistra che insegnava al popolo a non essere schiavo.
Adesso che gliel'hai detto se la prenderà anche con Lui...
Speriamo di no, in fondo era un povero Cristo.
:)! saluti
Ciao Ernest!
Posta un commento