Se vincono i no Marchionne va in Canada...ha già comprato una casetta insieme a Bonanni
Il sindaco Alemanno ha azzerato la giunta...confermata comunque la moltiplicazione dei dipendenti comunali
Bondi ha i giorni contati...ed anche il governo non si sente molto bene
martedì 11 gennaio 2011
CASETTA IN CANADA'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
2 commenti:
Ho visto in TV due belle pubblicità molto adatte a due noti politici.
La prima pubblicizza una carta igenica fatta con un trito di catene.pezzi di autoblindo e anfibi militari,pare che il nostro Ministro della Guerra ne abbia già ordinato due TIR per uso domestico.
Nella seconda si vede un omino che sbraita disperato mentre una voce fuoricampo ammonisce:
"Sei piccolo? Impotente?...Fai valere le tue ragioni"
Forse si riferisce a Brunetta ma non ne sono sicuro
Sulla prima non saprei, sono per la non-violenza...
Sulla seconda bisognerebbe chiedere alla fidanzata...magari il nostro caro omino ha qualità nascoste...
Posta un commento