lunedì 3 gennaio 2011

MATRIMONI DA FAVOLA

2 commenti:

Panty ha detto...

Il Senatur Umberto si oppone fermamente al matrimonio di Silvio con Pierferdy e per dare più forza alle sue parole fa organizzare un terrificante attentato ai vetri della sede di Gemonio da due AnarcoInsurrezzionalisti figli di noti esponenti della Lega che vengono velocemente scarcerati da quei comunisti dei Magistrati per mancanza di prove e allora si ricorda che quindici giorni fa ha trovato delle cimici e se ne è accorto perchè a Gemonio tutti conoscevano le conversazioni intime tra Lui e la sua Segretaria (l'unico modo per fer sapere in giro che lui cel'ha ancora duro) e non l'ha detto prima perche tanto Polizia e Carabinieri non risolvono un tubo.
Accidenti che modo contorto per mettere il duro fra l'intimo di Silvio e Pierferdy e impedire il matrimonio,forse ha fatto organizzare il tutto a Calderoli che ha chiesto aiuto a Gasparri,sarebbe stato meglio un rutto di Borghezio.

ilpoeta ha detto...

Che dire di Umberto...non ci sono più i bravi di una volta...loro si che erano convincenti...

P.S: sei meglio del TG1 in 60 secondi, neanche Minzolini era riuscito a mettere Calderoli, Gasparri e Borghezio in due righe :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.