martedì 15 marzo 2011

PRIME PAGINE

8 commenti:

Panty ha detto...

Pare che sia contento Marchionne per la mancata produzione di auto Giapponesi e gli USA che dopo 65 anni potranno ricomprarsi il Sol Levante senza sganciare neppure una Atomica.
Diceva bene il Console Magnus Tantus Amatricianus:
"DIGIUNUS TUUS,MAGNATAM MEAM".

ilpoeta ha detto...

Qualcun'altro direbbe "è il nucleare bellezza"...

Fiore-SanRemo ha detto...

Hey ciao,
mi son iscritta come seguitrice del tuo blog, xkè l'ho trovato irresistibile, soprattutto xkè la pensiamo allo stesso modo ed anke xkè apprezzo molto la tua capacità di sintesi, con cui riesci a postare le varie notizie con spirito & leggerezza, anke condensando il tuo pensiero in poke frasi soltanto, 1 vera genialata, complimenti !!! Spero di risentirci presto, intanto ti lascio 1 amikevole saluto
FioreSanRemo

ilpoeta ha detto...

Grazie per tutti questi complimenti! Mi hanno dato alla testa :-)

Torna presto a trovarmi e spero di continuare a farti sorridere

Saluti

Fiore-SanRemo ha detto...

Eh eh eh... dai, ora non montarti troppo la testa però !!!
Mi spiace d'averti allarmato, ma d'altronde è la situazione in sè a sfuggire sempre + dalle mani ed ogni giorno ke passa, aumenta l'incubo del day-after post-nucleare... eh, lo so ke non c'è tanto da star allegri, ma confido in te x qualke risata fuori-programma, ok ?! Ci conto Poeta, ciao ciao & alla prox.

ilpoeta ha detto...

Vabbè torno sulla terra, anche se ultimamente è meglio stare altrove...

...per le risate fuori programma, soprattutto oggi, ti devi rivolgere agli amici della Lega...partito di poltrona e di governo :-)

Saluti

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Temo che purtroppo per Gheddafi avere meno visibilità mediatica sia un vantaggio...

ilpoeta ha detto...

In effetti è vero...così può "bombardare" indisturbato lontano dai riflettori

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.