mercoledì 4 novembre 2009

ANGELINO E NICCOLO'

Secondo alcune indiscrezioni, allo studio del governo ci sarebbe il taglio di un quarto dei termini di prescrizione per i procedi­menti pendenti relativi a reati di non grave entità commessi prima del 2 maggio 2006 e con pena massima fino a 10 anni. Un'ipotesi che, dopo la bocciatura del lodo Alfano da parte della Corte Costituzionale, ha suscitato immediatamente le ire dell'opposizione. «Il governo - assicura Alfano - non sta studiando nessuna norma in materia di prescrizione. (fonte: corriere.it)

10 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Secondo me, che sono un povero idiota, questi si dovrebbero vergognare pure di esistere (non sono comunista, nè di sinistra; sono, semplicemente un libero pensatoio).

ChaoLin LinGiù

ilpoeta ha detto...

Caro Lino, la pensiamo allo stesso modo...ma sei sicuro di non essere comunista??? :-)

lino giusti ha detto...

Se essere comunista significa apprezzare tantissimo questa frase di F. Bacone "I soldi sono come il letame; sparsi creano benessere, ammonticchiati emanano solamente fetore", ebbene, chiamami come vuoi.
Per me è, solamente, buon senso.

ChaoLin LinGiù

ilpoeta ha detto...

:-)

SCIUSCIA ha detto...

Sempre in gamba, Angelino.
Potrebbe essere il nuovo Gasparri.

ilpoeta ha detto...

Sinceramente Gasparri è unico! e credo insuperabile :-)

Panty ha detto...

Silvio rischia grosso.

Con tutta questa frenesia di tagliare i carichi pendenti del Cavaliere,Gasparri potrebbe equivocare e allora neanche il Viagra servirebbe più.

ilpoeta ha detto...

Non sarebbe la prima volta che Gasparri fraintende :-)

Tina ha detto...

Mi stupirei se Gasparri non fraintedesse...ma da uno che ha un solo neurone che ti aspetti?
Ps
Io sono oltre i comunisti ;-))

ilpoeta ha detto...

:-)

Buona domenica Tina!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.