sabato 9 gennaio 2010

IL LODO MARONI

4 commenti:

Panty ha detto...

Porrei una distinzione di base.
Gli Italiani non sfuttano nessuno,gli Italiani sono sfruttati.
Gli sfruttatori sono una razza a parte,Casta e Mafie varie e detengono i poteri per autoimmunizzarsi.

Un' altra affermazione della Casta mi fa pensare:
La Lega dice:
"I clandestini vengono in Italia a portarci via il lavoro(lasciando intendere che la disoccupazione e colpa dei clandestini).
A sinistra dicono:
"I clandestini vengono in Italia a fare i lavori che gli italiani non vogliono più fare(lasciando intendere che l' Italia è piena di vagabondi fannulloni).
Quali lavori ?
La raccolta dei mandarini e dei pomodori per 500 euro al mese e schiavizzati in baracche invivibili ?

Sento tanta ipocrisia nell'aria,a destra e a sinistra.

ilpoeta ha detto...

Sottoscrivo ed aggiungo...a destra, a sinistra...e al centro...

Tina ha detto...

Concordo in pieno Panty

SCIUSCIA ha detto...

Esattamente :( ...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.