giovedì 18 febbraio 2010

FUORI DAI PARTITI CHI COMMETTE REATI


Se volete continuare a ridere...http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/02/Berlusconi-respinge-dimissioni-Cosentino.shtml?uuid=d540dfc2-1cd6-11df-b3cb-2ae1f2a090b3&DocRulesView=Libero

7 commenti:

Panty ha detto...

Non specifica da quali Partiti.
Non certo dal PDL,che è il Partito dell'Amore e tutto perdona.
Inoltre dimosta ancora una volta la Sua Onnipotenza Divina ed il suo Grande Senso di Giustizia:
dopo avere creato un Avvocato Mills ,CORROTTO SENZA CORRUTTORE,(Dogma dell'IMMACOLATA CORRUZIONE)ora gli inasprisce la pena.

ilpoeta ha detto...

San Silvio...tutto perdona e...smentisce...

Anonimo ha detto...

Che bella foto: REO con FESSO....

ilpoeta ha detto...

Ottima battuta! Complimenti...

Un saluto!

medicus ha detto...

ed io, ingenuo, credevo che cosentino fosse un uomo!!! D'altra parte con un capo(banda) come quello che si ritrova mica poteva fare l'eroe... Solo due piccoli quaquaraquà che non hanno il senso della dignità.

Anonimo ha detto...

Ecco è il solito teatrino alla maniera italiana. Da notare: fanno quello che gli pare! Non hanno il minimo ritegno, vergogna, rispetto per il popolo.
Quello che conta è AVERE IL POTERE IN MANO E USARLO. Come non importa tanto nessuno può far nulla.
La corruzzione a questo punto non è che la logica conseguenza.
Vergogna. Bastardi.

ilpoeta ha detto...

@Medicus: non sei l'unico ingenuo...anzi vedo che hai capito bene come vanno le cose...

@Anonimo: la poltrona è sempre la poltrona...e poi di cosa si devono vergognare? Più fanno così e più voti prendono...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.