giovedì 18 febbraio 2010
FUORI DAI PARTITI CHI COMMETTE REATI
Se volete continuare a ridere...http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/02/Berlusconi-respinge-dimissioni-Cosentino.shtml?uuid=d540dfc2-1cd6-11df-b3cb-2ae1f2a090b3&DocRulesView=Libero
Etichette:
vignette,
vignette cosentino,
vignette cosentino berlusconi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
7 commenti:
Non specifica da quali Partiti.
Non certo dal PDL,che è il Partito dell'Amore e tutto perdona.
Inoltre dimosta ancora una volta la Sua Onnipotenza Divina ed il suo Grande Senso di Giustizia:
dopo avere creato un Avvocato Mills ,CORROTTO SENZA CORRUTTORE,(Dogma dell'IMMACOLATA CORRUZIONE)ora gli inasprisce la pena.
San Silvio...tutto perdona e...smentisce...
Che bella foto: REO con FESSO....
Ottima battuta! Complimenti...
Un saluto!
ed io, ingenuo, credevo che cosentino fosse un uomo!!! D'altra parte con un capo(banda) come quello che si ritrova mica poteva fare l'eroe... Solo due piccoli quaquaraquà che non hanno il senso della dignità.
Ecco è il solito teatrino alla maniera italiana. Da notare: fanno quello che gli pare! Non hanno il minimo ritegno, vergogna, rispetto per il popolo.
Quello che conta è AVERE IL POTERE IN MANO E USARLO. Come non importa tanto nessuno può far nulla.
La corruzzione a questo punto non è che la logica conseguenza.
Vergogna. Bastardi.
@Medicus: non sei l'unico ingenuo...anzi vedo che hai capito bene come vanno le cose...
@Anonimo: la poltrona è sempre la poltrona...e poi di cosa si devono vergognare? Più fanno così e più voti prendono...
Posta un commento