domenica 14 marzo 2010

MIRACOLO!.

Emilio Fede e' stato ricoverato ieri sera all'ospedale San Raffaele per un leggero malore. Il direttore del Tg4, che si trova nella stessa stanza che ha ospitato Silvio Berlusconi durante la degenza in seguito al ferimento dopo il comizio in piazza Duomo del 13 dicembre scorso, si e' ripreso subito dopo l'apparizione in sogno dell'amato Padrone. Dopo l'ennesimo miracolo, il consiglio dei ministri già domani avvierà le pratiche per la beatificazione attraverso la presentazione di un decreto.

P.S. Ovviamente tanti auguri di pronta guarigione ad Emilio Fede

6 commenti:

magocamillo ha detto...

Ovviamente..

Panty ha detto...

E' gia guarito !!!

Visto che le false bombe non hanno più presa,neppure sui berluscones,
provare con un miracolo costa poco.

Che Silvio trascenda le umane cose,per tendere al divino è stato dimostrato Ontologicamente,alla celebrazione di Don Verzè.

"don Verzè mi confessa e mi dà l'assoluzione senza che io dica niente, perché mi conosce" e perchè "con lui abbiamo trovato la definizione di cosa sia il peccato per un cattolico: è fare del male agli altri, se si fa del bene agli altri si è lontanissimi dal peccato"
( Silvio Berlusconi )

E pensare che ai bambini dicono che se si toccano il pisello,Gesu Bambino piange.

ilpoeta ha detto...

Un giorno sarà dato alle stampe anche il vangelo secondo Silvio e venderà più copie della bibbia...

I peccati non sono più quelli di una volta...ormai sono come i sogni e le leggi...vanno interpretati :-)

Panty ha detto...

Forse era meglio quando i tipi così,li davano in mano a Torquemada,per giocarci due o tre giorni,e poi accendevano il rogo.
Povera ( in senso morale,non certo economico ) Chiesa come sei caduta in basso.

Speriamo almeno che il nuovo Vangelo sia stampato dalle Edizioni Paoline e non da Mondadori.

Michael Grimaldi ha detto...

Mi associo ai tuoi auguri. Con Fede fuori combattimento e Minzolini al comando del Tg1 l'informazione risulta troppo squilibrata. Auspichiamo un ritorno del buon Emilio per ristabilire la par condicio.

ilpoeta ha detto...

@Panty: lo spero anch'io...

@Micheal: concordo! :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.