giovedì 22 aprile 2010
FINI-BERLUSCONI FOREVER
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
7 commenti:
Capricci d'amore.
Anche le coppie più affiatate qualche volta litigano...ma poi la sera a letto tutto finisce :-)
Ho visto i bisticci ieri in TV: l'amore non è bello se non è litigarello!!
In tutto questo guazzabuglio,il più serio e chiaro è stato Bersani che,come sempre,vicino al popolo,ha definito lo spettacolo " SESQUIPEDALE ".
E' cosa apodittica che tutti gli italiani conoscano il significato di SESQUIPEDALE.
@Daniela: e l'audience è salita alle stelle :-)
La prossima volta però andrà in onda solo su Mediaset Premium...
@Panty: ma era Bersani o Gasparri? :-)
Questo dimostra, anche che noi italici non siamo capaci di autogovernarci. Siamo troppo litigiosi e abbiamo poco senso dello stato.
La storia insegna che abbiamo da sempre avuto bisogno di essere guidati da un capo straniero.
E' questa la cosa che mi fa più incazzare; non accetto l'idea di essere un branco di pecore sbandate.
E poi sento parlare che siamo un popolo civile.
Bah.
@Anonimo: diciamo che eravamo un popolo civile...
Posta un commento