Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
5 commenti:
questa campagna infinita contro B. è una vergogna; mi vergogno per questa sinistra così imbecille
Anonimo,mi associo al tuo commento.
Tutti noi,la parte sana della nazione,dovremmo riunirci per impedire un ulteriore imbarbarimento della politica ed evitare un ulteriore massacro mediatico del nostro amato presidente.
Ho fede che se porteremo la nosra attiva e fattiva collaborazione riusciremo nel nostro intento.
Insorgiamo al grido democratico di BUNGA BUNGA LIBERO.
Auspico buone orge democratiche a tutti.
Panty
@Anonimo: tutti ci vergogniamo di questa sinistra...per fortuna che c'è qualche pm che ragiona ancora un pò :-)
@Panty: tutti a Milano tra una quindicina di giorni allora :-)
Caro anonimo, sono anch'io un anonimo disgustato da questa sinistra che ancora non ha trovato il modo di liberarci da un vecchio corruttore depravato dal culo flaccido che da troppo tempo abusa del potere politico per fare i suoi lerci interessi deprendando e umiliando l'Italia.
@Anonimo: siamo tutti delusi dalla sinistra...tocca però a noi cittadini mandare a casa Berlusconi...ma evidentemente alla maggioranza degli italiani il "vecchio corruttore" piace...
Posta un commento