lunedì 29 settembre 2008

BUON COMPLEANNO SILVIO!!! CHISSA' CHE BEL REGALO TI HA FATTO LA CARFAGNA...

Auguri mio amato Silvio!!!!
Che tenerezza vederti festeggiare in quella piccola casetta sul lago Maggiore
In compagnia solamente dei tuoi familiari
Che incubo tutto il giorno con Veronica
E con quel nipotino che vuole stare sempre in braccio
Però dai pensa a quando tornerai a Roma
E al regalo che ha preparato per te la tua cara Mara!!!!

5 commenti:

kitascima ha detto...

posso piangere?leggere kome passa il giorno del suo kompleanno e pensare a kome siamo messi,in Italia,mi viene proprio la disperazione....E' trankuillo solo lui :-(

Ch.rdn ha detto...

Chissà che bel ricevimento avrà organizzato ad Arcore! Il nostro presidente giovane...beh, si merita tante feste lui...proprio tante! E comunque anche io gli ho fatto i miei migliori auguri sul blog...mi sa che siamo in tanti!
Ad maiora

ilpoeta ha detto...

Ho letto anche i tuoi auguri..bravo concordo

MARIN FALIERO ha detto...

Non fare ironia.
Oggi ha perdonato urbi et orbi un blogger che aveva inventato la telefonata tra i due.
Non trovo un link, ma lo ho letto

ilpoeta ha detto...

Si stà già esercitando per quando diventerà papa

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.