domenica 28 settembre 2008

TERMINATO IL SOGGIORNO NELLA BEAUTY FARM IN UMBRIA, BERLUSCONI PRONTO PER RISOLVERE I PROBLEMI ITALIANI (DA LEGGERE, C'E' DI TUTTO)

Cari amici, è teminata la permanenza del nostro amato premier nella beauty farm umbra.
Lo stesso Berlusconi, rigenerato dalle cure, ha elencato tutti i problemi che il suo governo si appresta a risolvere: c'è di tutto e di più,

"Le altre cose che ci attendono, sono l'ammodernamento della Pubblica amministrazione, l'applicazione del federalismo fiscale per combattere l'evasione fiscale, l'ammodernamento della scuola, la riforma della giustizia, l'ordine e il decoro di tutte le citta'. E non soltanto per quanto riguarda i rifiuti, ma anche per quanto riguarda l'estensione del concetto della propria casa, alle piazze, alle strade, ai giardini d'Italia. L'imbrattamento dei muri che e' una cosa che gli italiani sono stufi di vedere. E ancora, il sostegno alle aziende, all'economia, attraverso la riduzione degli sprechi e dei privilegi, la riduzione della pressione fiscale. C'e' un gran lavoro da fare ma abbiamo una maggioranza forte e coesa, un governo che ha dimostrato di saper assumere in prima persona il rischio di sfide difficili e credo che avremo la possibilita' di farlo".

Non manca proprio nulla, anche l'imbrattamento dei muri è diventata una priorità.

2 commenti:

gattoff ha detto...

Se, per caso,gli avanza un po di tempo non potrebbe darmi una spolverata ai mobili della sala?

ilpoeta ha detto...

Basta chiedere...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.