
L'esame dello schema di dl sul sostegno al turismo italiano - che contiene anche la bozza di proposta sull'istituzione di case da gioco negli hotel di lusso italiani - è stato esaminato solo nelle linee generali. A confermarlo è stato lo stesso Ministro dell'Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, che al termine della conferenza stampa seguita alla riunione del CdM odierno, ha dichiarato che "la discussione sul dl turismo del ministro Brambilla, è stato solo avviato e se ne dovrà riparlare". Il decreto potrebbe essere sottoposto all'esame del Consiglio dei Ministri già dalla prossima settimana.
Se poi fosse un flop:

4 commenti:
si cade all'in-piedi.
Vabbè che non siamo tutti Presidenti del Consiglio e quindi,per non offendere l'alta moralità del 68% degli italiani,non possiamo riferirci direttamente a cose di cui non siamo utilizzatori finali.
Ma chiamare FLOP l'unica cosina per la quale Lady Brambilla è diventata Ministra,MI SEMBRA VERAMENTE UN'ESAGERAZIONE.
Come dice il Nostro Presidente,che è anche un Presidente amante e protettore degli animali:
"EVVIVA LA FOCA,CHE DIO LA BENEDOCA"
Ora aspettiamo di vedere la sua muova task-force a difesa della reputazione dell'Italia. Leggi: avvocati contro i giornali esteri pagari coi soldi di noi tutti.
@Saamaya: ognuno cade com'è abituato :-)
@Panty: stavolta devo dire che hai male interpretato le mie buone e giuste parole...volevo dire che se la geniale trovata dei casinò negli hotel di lusso si rivelasse un flop a causa di un complotto della sinistra, ci sarà sempre il rimedio dei rimedi a salvare l'Italia...
@Sciuscia: se ti riferisci alla vicenda del Times non so se alla fine partirà la denuncia...temo che il giornale inglese abbia le prove di quello che ha scritto...staremo a vedere...
Posta un commento