martedì 23 settembre 2008

AIUTIAMO BERLUSCONI! ECCO LA PREGHIERINA DA RECITARE TUTTE LE SERE

Cari amici, in questo momento di difficoltà per il nostro amato premier, voglio riproporre la preghierina che tutti noi dovremmo recitare la sera prima di andare a dormire:

Silvio nostro
che scendi dal cielo a salvarci
siano santificati
i tuoi avvocati
venga
la tua dittatura
siano fatte
le tue leggi
come a Milano
così a Palermo

Dacci oggi
la tua barzelletta quotidiana
e rimetti a noi i tuoi debiti
come noi li rimettiamo
a tutti i comunisti
e non ci indurre in libertà
ma liberaci da Travaglio

Amen

Almeno fino a quando non avrà riparato la sua bacchetta magica....

15 commenti:

Anonimo ha detto...

MA VAI A CAGARE MERDA UMANA!!!!!

Anonimo ha detto...

Visto che hai parlato anche tu della 'bacchetta magica' di Silslvio mi permetto questo 'paste':
http://www.marinfaliero.net/2008/09/catania-una-bella-immagine-dopo-il-tramonto-il-suo-ndmf-montanelli-che-titolo-darebbe-ad-un-articolo-sulla-vicenda/

Elio Gregory ha detto...

ahahaha...il classico anonimo vigliacco berlusconiano...

Anonimo ha detto...

sono tutti anonimi i berlusconiani!!!....si vergognano troppo di aver votato per lui!!!

Anonimo ha detto...

PER L'ANONIMO: poverino, ha la merda sugli occhi che gli impedisce di vedere le cose come stanno. Bisogna compatire tanta deficienza!

Anonimo ha detto...

...mi sa tanto che ultimamente ho visto più comunisti pentiti di avere votato la loro cara "mortadella"....
ciao

Anonimo ha detto...

Troppo simpatica la nano-preghiera! Purtroppo sino a quando testa d'asfalto possiederà i mezzi d'informazione (in particolare merdaset), sarà lui a vincere le elezioni, ci sono telegiornali (lo so, lo so.... esagero a chiamarli così...) che si occupano di fare per bene il lavaggio del cervello alla gente....
Poi a sinistra ci vorrebbero sicuramente anche più politici capaci...

Anonimo ha detto...

sono anonimo perchè di solito non perdo tempo a rispondere a voi rossi.

Mi permetto solo di dirvi, che gente con la merda negli occhi come me, che ho votato berluconi, ce n'è davvero molta. Siete oramai una minoranza.
Quindi offendete pure quanto volete,vi capisco, immagino debba proprio far male quel palo che vi è stato messo nel cu.lo alle ultime elezioni.

Anonimo ha detto...

mio Dio quando gli Italiani si accorgeranno chi hanno votato... avremmo già fatto il botto come l'Argentina... svegliatevi ora e sbrigatevi a tirar fuori le baionette.. non capite che è tutto un grande BLUF??

Anonimo ha detto...

ho come l'impressione che stiamo facendo innervosire l'anonimo fan del psiconano.... ora tutti in silenzio, non possiamo offendere uno che si sta fottendo tutta l'italia, (dopo essersi scopato quella puttana di governo grazie a qualche pillola blu....)

Elio Gregory ha detto...

Caro anonimo, perdonaci se ti abbiamo offeso, ma sei tu che hai scritto: "MA VAI A CAGARE MERDA UMANA!!!!!" che in effetti non è un modo di dire molto delicato.

In Italia si sa che l'intelligenza sta diventando una minoranza...

Anonimo ha detto...

già...povero anonimo...perdonaci...infondo sei solo vittima di un lavaggio mediatico del cervello che non ha precedenti....

ilpoeta ha detto...

Grazie a tutti per i commenti sul post. Ho cercato di rispondere a tutti nei rispettivi blog. Un grazie anche a Carmen e Milena che non ho potuto contattare.
Un grazie anche agli anonimi (di destra e di sinistra).
La prossima volta preferirei un dibattito senza insulti...

MARIN FALIERO ha detto...

Anomino.

Omen nomen, dicevano i latini.

Non ho neanche voluto leggere i suoi commenti

ProjectEVA01 ha detto...

A prescindere da destra e sinistra credenti o no questa "preghiera" e più un insulto per i credenti, non è corretto storpiare un vera preghiera in cui molti italiani hanno fede e conforto per prenderne in giro uno! Mi spiace dirlo ma questo post è veramente inutile!

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.