Cari amici, vi voglio segnalare l'ultima del nostro amato ministro Ignazio La Russa.
Ecco la sua dichiarazione dopo l'autorizzazione alla Granbassi a partecipare ad Annozero di Michele Santoro:
"Grande soddisfazione per l'autorizzazione concessa dal Comando generale dell'Arma dei Carabinieri all'olimpionica Margherita Granbassi, che potrà così partecipare alla trasmissione televisiva della Rai Annozero, condotta da Michele Santoro. D'altronde per una medaglia d'oro che ha onorato l'Arma e l'Italia era giusto giungere al massimo consentito nell'interpretazione delle regole che valgono e che continueranno a valere per tutti".
Glielo dite voi che la Granbassi alle olimpiadi ha vinto solo due bronzi?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
2 commenti:
Non sia mai, gli rovino l'esibizione dei parà della Folgore
Magari gli fai un favore, così si allontana un attimo dal suo amico Maroni...
Posta un commento