venerdì 7 novembre 2008

CARO BERLUSCONI: MEGLIO IMBECILLI CHE RAZZISTI (SATIRA)

Cari amici, è proprio un vero peccato che nessuno (tranne Cicchitto, Bocchino, le tv e i giornali di Silvio) riesca a comprendere ed apprezzare le carinerie quotidiane che il nostro amato premier ci dispensa.
Dopo la sua battuta su Obama di ieri tutto il mondo è rimasto interdetto e scioccato.
Che ingrati!
Siamo proprio 6 miliardi di imbecilli....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Possibile che nessuno glielo dica?
Più cerca di uscirne e più ci affonda....con un puzzo vergognoso per il paese

Anonimo ha detto...

6 miliardi di imbecilli?
Non credo siano tutti come voi...
Anche se poteva contare fino a 10 prima dire '..e abbronzato' ricordiamoci che anche qualcun altro poteva fare a meno di dire 'energumeno tascabile' a quel signore molto meno alto di Mr. Obama. Nessuno ha protestato però per questa battutaccia, tranne l'interessato e nemmeno troppo.
Vabbè che Obama è alto e sarà il futuro presidente USA, mi risulta però che l'articolo "il" si siano già sentiti per telefono e penso anche chiariti... Perché menarla in continuazione? Non è una certa sinistra che chiede all'Italia di non sentirsi servile? E allora un PdC cerca di scherzare con il presunto 'bravo' e giù con il vostro pianto strappacuore per paura di che, delle ritorsioni?
Sappiate che gli americani gli amici se li scelgono loro e non voi!

Anonimo ha detto...

all'anonimo del 10 novembre.

cazzone, guarda che le bistecche si mangiano, non si tengono sugli occhi e sulle orecchie

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.