venerdì 21 novembre 2008

QUELLI CHE....LA POLTRONA E' L'UNICA RAGIONE DI VITA....(VOLEVO TANTO CHE FOSSE SATIRA)

Cari amici, la vicenda dell'elezione del presidente della commissione di vigilanza Rai si sta trasformando sempre di più in un'esilarante commedia all'italiana.
Come già vi avevo anticipato domenica, nessun politico riesce a resistere al richiamo della poltrona, con buona pace di noi cittadini.
Ma è sbagliato dare tutte le colpe al grande Villari (al quale non interessa perdere la faccia, evidentemente la contropartita che gli è stata promessa è molto più allettante) dopo che per più di 40 votazioni nè la maggioranza nè l'opposizione (soprattutto quest'ultima) non sono state in grado di eleggere il presidente.
E' il modo di fare politica che ha portato a questa farsa.

P.S. Secondo voi chi è che esce sconfitto da questa situazione?
Votate il sondaggio che trovate all'interno di questo blog.

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.