lunedì 24 novembre 2008

CARO BERLUSCONI, TI PREGO DI' UNA SOLA CARINERIA AL GIORNO...SE NE DICI TROPPE POI RISCHIO DI MORIRE DALLE RISATE...

Caro Silvio, capisco che la forza dei tuoi vent'anni ti porta a strafare, però devi risparmiare un pò di energie. Potresti iniziare dalla quantità di carinerie che ci dispensi giornalmente.
Ti prego, ne basta una al giorno, se ne dici troppe poi rischio di morire dalle risate.
Ad esempio ieri stavo ancora rotolandomi (dalle risate) sul divano dopo aver ascoltato la tua teoria su come far girare l'economia (peccato che manchi la materia prima), quando ho letto la tua carineria su "mani pulite". Ti confesso che a momenti cado a terra spaccandomi la testa.
Certo sarebbe stato un imbecille in meno.
Ma pensa agli elettori della Lega e di An (ormai ex), cioè i partiti del cappio al collo per i tangentisti e di viva mani pulite; hanno avuto un mancamento appena hanno sentito le tue parole.
Hai rischiato in un attimo di passare dal 72 al 27% dei consensi....

3 commenti:

Saamaya ha detto...

e come chiede la Litizzetto:
"ti prego, poi, dille al Sabato" così abbiamo tutti più tempo per seguirti e non perderci le favolose news!

ilpoeta ha detto...

Sono felice di essere sulla stessa lunghezza d'onda della Litizzetto...

Anonimo ha detto...

è sempre bello che in questo Paese i comici siano i guru del pensiero...perchè siamo un popolo di pagliacci...ma quando inizierete a pensare con la vostra testa

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.