Berlusconi non invierà più la protezione civile a l'Aquila...forti risate udite nella notte in tutto l'Abruzzo.
Qualche pazzo a l'Aquila potrebbe sparare agli uomini della protezione civile...a Montecitorio, invece, in molti potrebbero sparare ai pm.
Saranno abolite tutte le province con meno di 200.000 abitanti...con meno del 50% di territorio montuoso...e nelle quali non abiti nessun parlamentare.
Raggiunto l'accordo sul disegno di legge sulle intercettazioni...mafia, ndrangheta, camorra, sacra corona unita e cricca spa si sono detti favorevoli al provvedimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
2 commenti:
Il cavaliere è anche un bracconiere, ama andare a caccia e proprio oggi ha sparato all'Aquila, colpendola in pieno... Non ci resta che piangere...
@Rospo: basta aspettare un pò...ormai è alla frutta...ma non illudiamoci che dopo di lui vada meglio...
Posta un commento