lunedì 7 giugno 2010

A MALI ESTREMI...ESTREMI RIMEDI

4 commenti:

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Pura poesia in questa vignetta ti sei superato... Credo che sintetizzi la crisi globale che c'è... Il paradosso del sogno di essere disoccupato per vivere in modo migliore è la ciliegina sulla torta... Grande poeta.

Ernest ha detto...

uhm... direi che quei posti sono sempre liberi, da tagli!
un saluto

Panty ha detto...

Piuttosto che il disoccupato,è meglio fare il Primo Ministro,è un lavoro facile,devi solo ferti gli affari tuoi dalla mattina alla sera e dare sempre la colpa agli altri.

Molto sconsigliato trovare lavoro nella Protezione Civile.

Silvio ha detto che se vanno in Abruzzo verranno presi a colpi di lupara per colpa dei Magistrati Comunisti.

ilpoeta ha detto...

@Rospo: grazie, troppo buono! Non sono abituato a tutti questi complimenti :-)

@Ernest: sembrerebbe che il lavoro di disoccupato sia il più ambito :-)

@Panty: il primo ministro non ha poteri...meglio fare il Pm...poi appena sarà approvato il decreto sulle intercettazioni non avremo più dubbi...meglio fare il criminale :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.