mercoledì 16 giugno 2010

QUELLI CHE...HANNO LA FILA DI BELLE RAGAZZE DAVANTI CASA

La Fiom non ha firmato il contratto su Pomigliano...tutte le penne a disposizione erano state requisite dal Quirinale.

I tagli alle regioni minano l'attuazione del federalismo fiscale...ma la Lega minimizza, per il momento la priorità è tifare contro l'Italia ai mondiali sudafricani.

Berlusconi dice che da quando si è separato ha la fila di belle ragazze davanti casa...prima invece la fila ce l'aveva davanti al lettone di Putin.

5 commenti:

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

ahahahah l'ultima è da oscar!

ilpoeta ha detto...

Grazie! Il più bello vien sempre alla fine :-)

P.S. Però diciamolo che siamo un pò invidiosetti :-)

Panty ha detto...

In Italia ci sono 150.000 telefoni intercettati=> in Italia ci sono 7.500.000 cittadini intercettati.

In Italia c'è UNO che spara bugie e minchiate a raffica => IN ITALIA CI SONO 60.000.000 DI CITTADINI STANCHI DI DOVER INTERCETTARE quell' UNO, TUTTI I SANTI GIORNI.

Ernest ha detto...

non si sono parole per l'ultima!
un saluto

ilpoeta ha detto...

@Panty: da bravo ragioniere ho controllato tutti i numeri...è tutto giusto :-)

@Ernest: Silvio cerca di incantarle con le parole...però con le belle ragazze non servono parole ma fatti :-)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.