domenica 24 maggio 2009

I TIFOSI DEL MILAN HANNO APERTO GLI OCCHI...ORA TOCCA AGLI ITALIANI


(foto newpress/corriere della sera)

12 commenti:

Panty ha detto...

Triste realtà.

Gli Italiani puoi prenderli per i fondelli come,quando e quanto vuoi ma non toccargli la Mamma e la Squadra del Cuore.

Chissà,se nel '34 e nel '38 non avessimo vinto i Mondiali,forse,non avremmo avuto migliaia di morti e una Nazione distrutta.

Mi scuso,di solito sono più allegro ma vedere che la coscienza degli Italiani vale quanto un risultato calcistico,mi riempie di tristezza.

la signora in rosso ha detto...

Dopo i tifosi milanisti, aspettiamo i telespettatori del telegiornale di Fede, poi il quadro è completo!!!

Andrew ha detto...

concordo con panty, che tristezza

tina948 ha detto...

Questa te la rubo, emblematica ed esplicativa senza fronzoli.
Sul fatto che gli italiani aprano gli occhi.....ho seri dubbi, almeno, quelli che hanno bisogno di un capo da seguire, senza se e senza ma.
Tina

Crocco1830 ha detto...

Aspettiamo gli italiani? Per protestare politicamente re Silvio da Arcore? Beh ... sperare non costa nulla.

Sama ha detto...

La botta è stata forte, ma resta il grande dramma: l'opposizione riesce a raccogliere l'adesione dei rinvenuti? Comunque confermo: il popolo milanista è distrutto e prega "Vattene, vattene, vattene"

ilpoeta ha detto...

@Panty: sei scusato...condivido pienamente il tuo commento...

ilpoeta ha detto...

@Signora in rosso: la conversione dei telespettatori del TG di Fede mi sembra molto difficile...praticamente impossibile.:)

ilpoeta ha detto...

@Andrew: concordo anch'io con Panty...

ilpoeta ha detto...

@Tina: anch'io ho molti dubbi sul fatto che gli italiani aprano gli occhi...anche perchè non vedo un buon oculista in giro.:)

ilpoeta ha detto...

@Crocco: la speranza è l'ultima a morire.:)

ilpoeta ha detto...

@Sama: hai centrato il problema, l'opposizione non riesce a convincere gli italiani a ribellarsi...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.