Durante lo show all'assemblea di Confindustria, il nostro adorato premier ha detto: "La giustizia penale e' una patologia nel nostro sistema. Criticare i giudici è un diritto di ogni cittadino".
ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO
DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI
ASCOLTA
ASCOLTA
ARRESTATECI TUTTI
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
Adsenseutilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DARTche si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mainome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
5 commenti:
Beh, dai, ha fatto un complimentone alla Marcegaglia, dicendole che era talmente elegante da sembrare una velina: questo è stile, converrai con me.
Secondo me ha equivocato sul termine.
La Giustizia Penale non è la Giustizia del C***o come la vorrebbe Lui.
@Saamaya: ha uno stile così perfetto che mi sto segnando tutti i suoi consigli per fare colpo sulle ragazze...
@Panty: concordo, per una volta è lui che ha frainteso.:)
Buona serata!
E quelli che non si lasciano comprare sono sempre di meno: vedi la suqallida vicenda di "why not", ad esempio...
Hai ragione Vincenzo...
Posta un commento