giovedì 11 giugno 2009
COLPO DI SPUGNA (DA MANI PULITE A MANI LEGATE)
Etichette:
colpo di spugna,
mani legate,
mani pulite,
vignette,
vignette berlusconi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
6 commenti:
E poi, quando saranno in mare aperto...
Sempre a pensar male.:)
Scusate, ma se non ricordo male si usava far "passeggiare" i dissidenti su una passerella, bendati, un tuffo nell'immenso mare, quello era pulito, il nostro mi pare un mare magnum di m@@@@
A pensar male si azzecca sempre Poeta, lo dice uno che da 60 anni ci sfarina le nocciole. ;-)))
Tina
Macchè pensare male e pensare male,è un dato di fatto che il Duce offriva ai dissidenti,piacevoli vacanze in incontaminati isolotti del Tirreno e i Desaparecidos,scomparivano perchè si divertivano tanto che,dopo la partita a pallone,non volevano risalire sull'aeroplano.
L'ha detto PAPI e lui non è certo un bugiardo.
Stanco di Villa Certosa avrà pur diritto a trovarsi un altro passatempo. Che male c'è a buttar giù qualcuno da un aereo!
@Tina, Panty, Sama: per una volta che Silvio non l'aveva pensato...gli avete dato un'ottima idea...ha già contattato Ghedini per vedere se si può fare...
Posta un commento