mercoledì 3 giugno 2009
LA MALEDUCAZIONE DI BERLUSCONI
La parata militare per la festa del 2 giugno, ai Fori Imperiali a Roma, è iniziata con la sedia di Berlusconi vuota. Il premier è poi arrivato con quindici minuti di ritardo e ha raggiunto il presidente Napolitano e i presidenti di Senato e Camera, Renato Schifani e Gianfranco Fini, sul palco d'onore. Ha salutato il capo dello Stato e ha alzato le mani verso l'alto per scusarsi del ritardo. (da corriere.it)
Etichette:
vignette,
vignette berlusconi,
vignette festa repubblica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
11 commenti:
con tutto sto revisionismo, buonismo, mess'insiemismo,... ci vuol poco a confondere le cartine geografiche, eh!
Evidentemente aveva una cartina non aggiornata...
Evabbè,per un piccolo ritardo si può scusare,tanto PAPISILVIO è arrivato in tempo per per fare quelle buffe faccine che piacciono tanto alle PAPIBIMBE.
Il Ministro degli Interni,poco Onorevole Bobo Maroni,invece,a Salò si è perso per non partecipare alla festa di quella inutile REPUBBLICA ITALIANA alla quale ha GIURATO FEDELTà ma che non riconosce.
Pare che Gasparri sia stato visto aggirarsi ciondolante dalle parti di Piazzale Loreto perchè ha sentito dire che è li che hanno fatto la festa al Duce.
che maleducato!
Maroni più monarchico del Savoia candidato nelle liste dell'UDC? :-O :-D
.... ATTENTI... facciamo molta attenzione alla Lega ... é intollerabile che cosiddetti ministri giurino fedeltà alla Repubblica e poi nopn la riconoscano.!! ATTENZIONE!!! E' GRAVISSIMO!!!
La cosa più grave è che ci siano tante persone che perdono tempo a rimarcare sempre i difetti che vedono negli altri. E' una patologia che serve a non prendere in considerazione le proprie mancanze e le proprie incapacità. Prima di criticare gli altri sarebbe esercizio dignitoso chiedersi se ci è mai successo. in caso negativo il 99% delle volte possiamo constatare di essere dei bugiardi.
Aramis
Un comportamento rappresentativo della sua considerazione per le istituzione della Repubblica.
Gli Aramis non perdono occasione per pontificare la maleducazione e la cafonaggine del cainano. Purtroppo il danno non li risparmierà, quando si impoverisce un paese, coinvolge tutti, esclusi noti pochi. Resistere, resistere, resistere. Ry
@Panty: ho avuto il dubbio fino all'ultimo se fare la vignetta su Berlusconi o su Maroni...sembra che i deputati leghisti vadano a Roma solo una volta al mese per prendere lo stipendio.:)
@Andrew: grazie della visita!
@Vincenzo: sembra proprio di si...
@Anonimo n.1: concordo sulla Lega...non c'è il minimo senso dello Stato e questo può portare a conseguenze molto pericolose...
@Aramis: se fossi un Presidente del Consiglio responsabile non mi succederebbe di arrivare in ritardo ad un evento del genere...
@Crocco: concordo...
Posta un commento