lunedì 15 giugno 2009
MA LE RAGAZZE DELLE FOTO?
Etichette:
vignette,
vignette berlusconi,
vignette berlusconi obama,
vignette obama
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASCOLTA
ASCOLTA
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
ATTENZIONE
- Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
- Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
- Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono.
10 commenti:
Vuoi forse dire che anche Obama fa parte del complotto eversivo-comunista contro PAPI ??????????
Che poi,pare che non sia più un complotto eversivo ma solo un ennesimo masturbino eversiLvIo.
No,Obama non ha chiesto le foto.
In compenso abbiamo potuto assistere ad una conferenza stampa a senso unico,con Obama che ha parlato per un'ora,con un PAPI con atteggiamento da scolaretto davanti al Preside,che ha ripetuto alcune volte le solite frasi prestampate:"Sono contento di essere amico degli Americani che hanno ridato dignità all'Italia","Sono sicuro che io e Obama diventeremo grandi amici",mentre Obama rispondeva con un bravo e una pacca sulla spalla,esattamente come si fa con i bambini che hanno fatto i compiti senza rompere le palle.
Il migliore termometro è stato Bruno Vespa che si arrampicava sugli specchi per dare un pò di visibilità a PAPI,penalizzato,a suo dire,da una regia dilettantesca,degna di Tele Val Brembana Nord.
Mi sembra più probabile che quelle squallide inquadrature,siano il frutto di una regia,molto professionale,che ha voluto dare un messaggio chiaro,senza dirlo apertamente.
Hai detto bene...lo scolaretto settantenne era molto attento nell'ascoltare la lezione del professore quarantenne.:)
Bruno vespa è indegno di fare il giornalista , dovrebbe vendere crostacei su telecapri.
ahahahaha! :)
Ad Obama non interessano le gnocche viste finora su El Pais o Repubblica, ma le altre veline del Premier, sempre pubblicate da Repubblica, ma ancora semisconosciute. Le trovate su:
http://www.repubblica.it/2007/11/calendari/amatoriale/sexpolitik/sexpolitik/16.html
@Ermahico: in effetti Vespa non è un gran giornalista ma in un regime servono persone come lui..:)
@Piè2303: Obama non vede l'ora di venire al G8 di luglio.:)
sei un genio!
dovresti andare in tv!
ciao
@ExOceT
Ma che ti ha fatto di male ilpoeta, da volerlo rovinare andando in TV? :-O :-D
@Exocet e Vincenzo: dovrei andare in tv a fare cosa? E poi i geni non vanno in tv..:)
Comunque grazie per i complimenti!
Posta un commento