venerdì 3 luglio 2009

IL TG DELL'OTTIMISMO

Oggi il nostro amato premier Silvio Berlusconi ha rassicurato gli abitanti dell'Abruzzo: "Entro settembre tutti rientreranno nelle proprie case" ed ha poi aggiunto; "Non c'è stata nessuna scossa (come riferito invece dagli organi di stampa della sinistra), è solo D'Alema che sbuffa".

5 commenti:

la signora in rosso ha detto...

certo! La crisi non c'è, è colpa dei dipendenti pubblici o dei pensionati che non spendono perchè hanno paura!

ilpoeta ha detto...

Brava! Vedo che sei andata a lezione da Tremonti.:)

Tina ha detto...

Io continuo a pensare in maniera maligna. Facendo della pura fantascienza, poniamo che durante il G8, seduta plenaria, la terra si apre quel tanto che basta a inghiottirli...voi vignettisti che cosa disegnerete?
Io ho gia' pronto il coccodrillo per il mio blog, a caratteri cubitali...ma io sono una spudorata impenitente...Ma voi?
;-)))

Panty ha detto...

Tina,salutassemo vassìa,qualche anno fa ho fatto il militare e ho imparato il siculo-italiota,la lingua franca in caserma.
Spero che il Cittadino sia un mistificatore,perchè se fosse il buona fede sarebbe il triste segno che,il lavaggio del cervello ha raggiunto il punto di non ritorno.

Poeta,scusami la divagazione.
Avete notato che il Cavaliere si è accorto di avere irritato il Vaticano?
Ora,oltre a promettere le case ai cittadini,ha incominciato a promettere 49 chiese ai Cardinali
Chissà,forse questa volta è vero,non l'ha giurato sui suoi figli.

ilpoeta ha detto...

@Tina: se dovesse avverarsi quello che hai scritto sarebbe una tragedia per tutti noi vignettisti! Rimarremmo senza lavoro...meglio non pensarci...certo ci rimarrebbero Franceschini...D'Alema...Rutelli...però che noia.:)

@Panty: sottoscrivo la tua divagazione!

Se non l'ha giurato sui figli c'è da preoccuparsi.:)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.