giovedì 2 luglio 2009

PACCO, DOPPIO PACCO E CONTROPACCOTTO


Il pacchetto sicurezza è legge. L'aula del Senato ha dato il via libera definitivo infatti al disegno di legge che contiene tra le altre cose l'introduzione del reato di immigrazione clandestina e la possibilità di organizzare le ronde in città. I sì sono stati 157 (Pdl, Lega), i no 124 (Pd, Idv, Udc), gli astenuti tre. (fonte: corriere.it)

4 commenti:

Panty ha detto...

Trovo che il Presidente del Consiglio abbia dato una grande prova di Impegno,Determinazione e Lungimiranza Politica da grande Statista nell'imporre questa Legge,da Lui fortemente voluta.

Manca,però,un Articolo molto importante.

Ha dimenticato di estendere il reato di immigrazione clandestina,dando mandato a Maroni di fermarlo alla frontiera,anche con l'uso delle armi,al VIRUS dell'influenza SUINA che,pare,stia imperversando in Gran Bretagna.

LEGHISTI,siete avvisati,se vi ammalate non potete dare la colpa ai Marocchini,a Roma Ladrona o ai comunisti.

Prendetevela con il Vostro Calderoli,che ha esrcitato pressioni su Silvio,a favore dei suoi amati PORCI.

ilpoeta ha detto...

Eh si...sembra che milioni di italiani si ammaleranno (ci ammaleremo)...ma vedrai che Silvio ci salverà...

Tina ha detto...

OFF..sono riemersa dallo stato catatonico. Panty...sono andata a dare un'occhiata dall'italiano...
Ti risparmio il contenuto dei miei commenti ad alta voce, tra una sghizzanata e l'altra il moccolo, ti dico solo quello che ho esclamato al tuo indirizzo:
Si nzuppau u biscottu.
Cercati un siciliano per la traduzione. ;-))
Su questa vignetta non posso che concordare con quello che hai scritto. Poeta, sempre meglio, per carita', con i figuri che girano, hai solo l'imbarazzo della scelta. ;-))

ilpoeta ha detto...

Grazie Tina...hai ragione, con questi tipi le vignette nascono spontanee...

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.