
Il pacchetto sicurezza è legge. L'aula del Senato ha dato il via libera definitivo infatti al disegno di legge che contiene tra le altre cose l'introduzione del reato di immigrazione clandestina e la possibilità di organizzare le ronde in città. I sì sono stati 157 (Pdl, Lega), i no 124 (Pd, Idv, Udc), gli astenuti tre. (fonte: corriere.it)
4 commenti:
Trovo che il Presidente del Consiglio abbia dato una grande prova di Impegno,Determinazione e Lungimiranza Politica da grande Statista nell'imporre questa Legge,da Lui fortemente voluta.
Manca,però,un Articolo molto importante.
Ha dimenticato di estendere il reato di immigrazione clandestina,dando mandato a Maroni di fermarlo alla frontiera,anche con l'uso delle armi,al VIRUS dell'influenza SUINA che,pare,stia imperversando in Gran Bretagna.
LEGHISTI,siete avvisati,se vi ammalate non potete dare la colpa ai Marocchini,a Roma Ladrona o ai comunisti.
Prendetevela con il Vostro Calderoli,che ha esrcitato pressioni su Silvio,a favore dei suoi amati PORCI.
Eh si...sembra che milioni di italiani si ammaleranno (ci ammaleremo)...ma vedrai che Silvio ci salverà...
OFF..sono riemersa dallo stato catatonico. Panty...sono andata a dare un'occhiata dall'italiano...
Ti risparmio il contenuto dei miei commenti ad alta voce, tra una sghizzanata e l'altra il moccolo, ti dico solo quello che ho esclamato al tuo indirizzo:
Si nzuppau u biscottu.
Cercati un siciliano per la traduzione. ;-))
Su questa vignetta non posso che concordare con quello che hai scritto. Poeta, sempre meglio, per carita', con i figuri che girano, hai solo l'imbarazzo della scelta. ;-))
Grazie Tina...hai ragione, con questi tipi le vignette nascono spontanee...
Posta un commento