mercoledì 8 luglio 2009

L'INCUBO DI SILVIO

10 commenti:

Panty ha detto...

Non capisco la preoccupazione per non far vedere le foto scattate a Villa Certosa,soprattutto non farle vedere ad Obama.

Se un satellite della CIA,riesce a fotografare una pallina da golf,è possibile che non abbia mai fotografato le palline di PAPI ???

Saamaya ha detto...

certezze che fanno paura.

ilpoeta ha detto...

@Panty: la pallina da golf non è poi così piccola.:)

@Saamaya: se hai troppa paura ho un rimedio infallibile...5 minuti di TG4 tutte le sere...a stomaco vuoto.:)

Panty ha detto...

Cambio domanda.

Le foto compromettenti,non devono entrare o non devono uscire dalla zona a luci rosse organizzata dal fedele Bertolaso ?

Lino Giusti ha detto...

Ciao; passavo. Il commento è su Inserto Satirico.

ChaoLin ;-)

piero ha detto...

Perchè, Papi ha le palline???

simon ha detto...

Incubo?
Non direi proprio. Le affermazioni di Obama segnano il successo del G8 e del ruolo di leadership politica internazionale del nostro Paese.

Tina ha detto...

Acc...Vuoi vedere che non vuole mostrare le "frattaglie" minimaliste?
Però ho scoperto che quel simpaticone di Obama sa raccontare barzellette in maniera unica, riesce a non ridere mentre lo fa.
;-))
Buon TG4 Saamaya ;-))

Saamaya ha detto...

Tina e Poeta... accidenti!!! sono atea e astemia, come potreste mai pensare che mi convertirei a Rete 4?!?!?!?

bacioni a entrambi!

ilpoeta ha detto...

@Panty: io intendevo che le foto non devono entrare...in effetti però la si può intendere diversamente.:)

@Lino: grazie della visita e del commento!

@Piero: sembra di si...finora non ha smentito.:)

@Simon: l'incubo non sono le dichiarazioni di Obama (che in effetti rendono onore al nostro Premier e all'Italia), ma le foto imbarazzanti che qualche giornale ha minacciato di pubblicare durante lo svolgimento del G8...

@Tina: :-)))

@Saamaya: non ti devi convertire...ma se vuoi guarire la medicina la devi prendere.:)

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.