venerdì 3 ottobre 2008

LA NUOVA PORCATA DI CALDEROLI

Cari amici, oggi voglio parlare del nostro amato ministro Calderoli, che si appresta a diventare il più grande statista che l'Italia (pardon la Padania) ricordi.
E' sua, infatti, la legge elettorale con la quale abbiamo votato alle ultime politiche. Legge che lui stesso ha definito come la sua "porcata" migliore. Non a caso il parlamento, pieno di "cagne e maiali", ha approvato senza batter ciglio.
Oggi il governo ha approvato il suo ddl sul federalismo fiscale, tanto caro alla Lega (anche se da un primo esame sembra favorire più il sud che il nord, tanto ai leghisti basta che ci sia la parola federalismo), sulla cui efficacia ed attuazione ci sono parecchi dubbi.
Che sia la tomba dell'attuale maggioranza?

Nessun commento:

ACQUISTA LA MIA RACCOLTA DI POESIE "LA PAZZIA DELLE FOLLE" CON IL 30% DI SCONTO

DOMENICA 27 FEBBRAIO: LASCIO L'AUTO A PIEDI


'Create

ASCOLTA

ASCOLTA

ARRESTATECI TUTTI

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

ATTENZIONE

  1.  Adsense utilizzerà dal 9 Aprile 2009 il cookie Double Click DART che si installerà nel browser dell’utente e i dati raccolti verranno usati per ottimizzare gli annunci
  2. Gli utenti e i navigatori possono decidere di non utilizzare questo cookie andando in questa pagina e scegliendo Disabilita o Opt out (alcune volte la pagina si vede in inglese altre in italiano)
  3. Per gli annunci Adsense comunica che utilizza aziende pubblicitarie indipendenti e che i dati raccolti non includono mai nomeindirizzoindirizzo email numero di telefono.